Case, alloggi e appartamenti in affitto per vacanze nella Val d'Ayas in Valle d'Aosta

Benvenuti nel sito Casevacanzavaldayas.it dove potete trovare informazioni sulle case che la famiglia Dufour Vicquery ha restaurato e affitta ad uso vacanze nella splendida val d'Ayas in Valle d'Aosta. Le case si trovano nelle tipica frazione di montagna di Allesaz, Extrepieraz e Vollon.

Verifica disponobilità e prezzi delle nostre case.

Per informazioni contattate Oriano: telefono 329.406.4468 -WhatsApp - email orianodufour@gmail.com

Dalle nostre case in poco tempo si raggiungone tutte le località della Valle d'Aosta.
Iniziando per la stessa Valle d'Ayas il comprensorio del Monterosa Ski offre oltre 170km di piste da sci, piste di fondo e snow park e d'estate gli impianti permettono di raggiungere luoghi spettacolari in poco tempo. Sempre in Val d'Ayas è presente un centro benessere a Champoluc.
Il Forte di Bard, i Castelli di Verrès, Issogne, Fénis, la nuova Skyway del Monte Bianco e il Casino di Saint-Vincent sono alcune delle mete se volete prendervi una pausa dalla vostra vacanza tra i monti!
Allesaz     Extrepieraz



Pagamento sicuro con carte di credito e Paypal
Paypal
I nostri ospiti dicono: 4,7/5,0
laura
Abbiamo soggiornato per una settimana nell'alloggio di Piera ed Oriano. L'accoglienza stata perfetta, come il posto che molto bello e singolare: un piccolo agglomerato di case posizionato nella splendida cornice dei monti della Val d'Ayas.
L'Alloggio si presenta pulito, ordinato e dotato di ogni comfort.
la sua posizione all'interno del piccolo villaggio ci sembrata davvero gradevole. Noi ci siamo trovati molto molto bene e la nostra vacanza in montagna stata incorniciata anche dalla bellezza del luogo che ci ha accolti ed ospitati. Ringraziamo ancora i proprietari per la loro gentilezza e disponibilit.
andrea
Appartamento in buona posizione con tutto l' occorrente e pulito
Alessandro e famiglia
E' stata una piacevolissima esperienza sia per il contesto naturale che ci circondava che per la gentilezza e disponibilita' della famiglia Dufour. A presto...

Vedi altri commenti